OGGI L’ISIS HA VINTO

image008I media soggetti al potere hanno cosí voglia di fare dichiarazioni trionfalistiche circa la difficoltá dell’ISIS che starebbe perdendo ..

O sono stupidi e non comprendono come stanno le cose o, piú probabilmente, mentono per mestiere e per servilismo.

I fatti dimostrano l’esatto contrario di quanto si afferma perché lo scopo progettuale dell’ISIS è sempre stato quello di spargere il terrore ed anche se gli image009attentati terroristici sono in relativa diminuzione a causa del gigantesco apparato messo in atto dagli stati occidentali, il fatto stesso di avere costretto quegli stati a farlo, provocando nel contempo una generale sensazione di grandissima preoccupazione dimostra che l’obiettivo dell’ISIS è stato ampiamente raggiunto dato che tutti noi viviamo quotidianamente nel terrore !

Polizie, eserciti restrizioni delle libertá, controlli a tappeto sono il risultato dell’azione image007terroristica dell’ISIS che raggiunge cosí l’obiettivo preposto!

Tutto il resto sono solo chiacchiere di un apparato che boccheggia nella impossibilitá di governare un fenomeno sociale e militare che lo sta mettendo alle corde ..!

Ma continuiamo ad accogliere una enorme massa di immigrati clandestini tra i quali sarebbe non solo improbabile, ma impossibile che non ci siano anche militanti dell’ISIS o comunque soggetti sensibili a diventarlo radicalizzandosi nelle moschee o nei ghetti mussulmani.

Tutto questo è INEVITABILE perché l’Islam è nemico giurato del nostro stile di vita e dei nostri principi e chi non lo crede illudendosi sulla dichiarazione di un “Islam moderato” vada alle fonti e si legga il Corano che è legge assoluta nella “Religione del libro”.

Le affermazioni delle “anime belle” che predicano l’accoglienza continua in nome di principi umanitari che travalicano ogni liceitá data l’entitá inaccettabile degli “effetti collaterali”, sono false, bugiarde, inconsistenti e disoneste non fosse altro che per l’impossibilitá materiale di accogliere quei miliardi di Africani e di Asiatici che popolano i Paesi piú arretrati ed il cui esodo NESSUNO  è in grado né di fermare, né di valutarne il numero !!

La qualitá di questi soggetti immigrati si dimostra con numeri statistici che non possono mentire:

Mentre gli immigrati sono il 6% circa della popolazione italiana, essi rappresentano il 55% della popolazione carceraria il che dimostra che essi delinquono circa dieci volte tanto che gli italiani.

Di delinquenti ne abbiamo giá a sufficienza dei nostri senza doverne importare da fuori..!!

È giunta l’ora di smettere di trastullarsi con predicazioni che affermano l’impossibile e di guardare in faccia la realtá: L’immigrazione selvaggia rappresenta una infezione sociale e le infezioni vanno combattute radicalmente se si vuole salvare la vita degli infettati !!

Tutto il resto sono chiacchiere inutili e dannose ..!!

 Alessandro Mezzano

OGGI L’ISIS HA VINTOultima modifica: 2016-12-31T16:48:25+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento